MERAVIGLIA! Spettacolo di Magia e Illusionismo

Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO LOTTERIA

Regolamento


 


REGOLAMENTO LOTTERIA abbinata alla manifestazione "MERAVIGLIA"


1) Sono stati realizzati 750 biglietti con matrice e figlia riportando un numero progressivo da 1 a 750 su entrambe le parti. Di questi biglietti, 500 saranno destinati alla vendita degli stessi e 250 come regaleria (omaggi come di seguito indicato). Tali biglietti, al momento dell’acquisto (al costo di €.2,00 cad.) verranno staccati dalla matrice.

2) Come detto nel punto 1, il costo di ogni singolo biglietto è fissato ad €.2,00 (dueeuro). Il ricavato dei venduti, tolte le spese di stampa dei biglietti ed eventuali premi inseriti a nostre spese, servirà a coprire le spese avute per l’organizzazione dell’evento stesso.

3) Estrazione fissata in data 22/09/2018, presso il Teatro Fulvio di Guglionesi (CB) alle ore 22:00 circa (comunque tra il primo e secondo tempo della rappresentazione teatrale che avverrà luogo in tale data dalle ore 21:00 circa).

4) Modalità d’estrazione: di tutti i biglietti venduti o regalati verranno prese le matrici numerate ed inserite in un contenitore trasparente e mischiate tra loro dalla mano di un/a bambino/a bendata. Sempre un/a bimbo/a bendata preleverà un biglietto alla volta e a voce alta via microfono verrà dettato pubblicamente. Queste operazioni avverranno pubblicamente sul palco del teatro di cui al punto 3.

5) I numeri estratti verranno pubblicati su facebook nell’apposita pagina dedicata all’evento, oltre che su questo sito. Sui biglietti vi è riportato un numero telefonico e l’indirizzo facebook/web dove consultare i numeri estratti.

6) I premi saranno presenti nella sala in cui avviene l’estrazione per poterli ritirare immediatamente.

7) I premi non ritirati al momento dell’estrazione saranno a disposizione dei vincitori presso la sede dell’associazione organizzatrice per 30 giorni (Termoli, via Isonzo 8). Potranno essere inviati ad eventuali vincitori fuori sede con spese di spedizione a carico del vincitore/trice.

8) Trascorsi i 30 giorni, in mancata consegna dei premi messi in palio, verranno restituiti a coloro che avevano donato tale premio (es. un buono viaggio da x euro da consumare presso l’agenzia pingopallino, se non viene ritirato viene riconsegnato all’agenzia pingopallino).

9) I premi messi in palio sono i seguenti: PREMI


 
 
 

Aut.Min.Richiesta - Comunicazione al Sindaco effettuata

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu