Menu principale:
Chi Siamo
Da un'idea di Fortunato Fumarola in arte Yorka, presidente dell'associazione Arcobaleno 2005 (associazione inizialmente promotrice dell'iniziativa), si crea un Team di lavoro sotto il nome de LGM production e da quest'anno con la collaborazione del C.M.M. (Club Magico Molisano)
L'associazione Arcobaleno 2005, ha realizzato in passato una serie di iniziative sociali, di beneficenza, ricreative e sportive. Presente in aiuto in numerose situazioni di disagio, la più imponente è stata la spedizione durante il periodo di soccorso nel terremoto de L'Aquila di qualche anno fa.
Popolare per la realizzazione della gara ecologica della Soap Box Lupis, la gara delle macchinine senza motore (alimentate solo dalla forza di gravità) giunta a 5 edizioni e al primo ed unico campionato Nazionale. Di tale sport, l'associazione può vantarsi di aver vinto la prima edizione indetta dalla Redbool a Napoli il 7 giugno del 2003 e di aver avuto il riconoscimento organizzativo Nazionale del CONI, CSI e ACSI non che di tanti altri enti.
La prima edizione de "La Grande Magia", in forma sperimentale, fu realizzata nel giugno del 2015 presso i locali de "La Vida" a Termoli (CB). Il successo di tale iniziativa ha spinto gli organizzatori a realizzarne una seconda edizione nel 2016 a Guglionesi in uno splendido Teatro e quindi a progettarne una terza con un Programma ancor più ambizioso con il supporto del Team de LGM Production.
In questa quarta edizione ci si avvale della collaborazione del C.M.M. (Club Magico Molisano) per nuove sperimentazioni e grandi emozioni
Vuoi darci una mano per realizzare questo nostro nuovo sogno? Vuoi partecipare come protagonista? Contattateci!